Soluzioni integrate per le aziende
Gestiamo qualsiasi tipo di rifiuto industriale, pericoloso e non pericoloso, in nostri impianti o di terze parti, e l’intera catena di bonifica dei suoli contaminati e delle acque.
Il nostro approccio
1. Analisi preliminare
Sopralluogo ed analisi del rifiuto, per individuare la tipologia del materiale da gestire e le modalità di deposito, valutarne la possibilità migliori di recupero e smaltimento, e raccogliere tutte le informazioni necessarie alla gestione tecnica e amministrativa (tra cui compilazione del formulario di identificazione rifiuto).
2. Progettazione completa del servizio
Identificazione del personale idoneo in grado di operare in sicurezza, dei mezzi e delle attrezzature necessarie (cassoni di varie cubature e automezzi attrezzati con gru a polipo, presse verticali), della dotazione di sicurezza e della disposizione logistica delle zone di ritiro, oltre che degli impianti di recupero e smaltimento ottimali. La fase di progettazione si conclude con la presentazione al cliente dell’offerta più adeguata alle sue specificità, in grado di rispondere a ogni particolare bisogno emerso nell’analisi preliminare.
3. Effettuazione del servizio
Fornitura di contenitori specifici per ciascun tipo di rifiuto (container di varia cubatura da 12 a 30 mc., press container, ceste…), trasporto con mezzi autorizzati e personale abilitato (servizi entro le 24 ore dalla chiamata), conferimento ad impianti autorizzati per le operazioni di recupero o smaltimento e consegna dei documenti di trasporto per la certificazione di avvenuto servizio.
I nostri servizi
-
Global service
-
Microraccolta
-
Servizi di gestione
-
Redazione MUD
-
Distruzioni in sicurezza
-
Consulenza ambientale
Siamo in grado di commercializzare il maggior numero possibile di materiali derivanti dal recupero dei rifiuti valorizzandoli al meglio e individuando la collocazione ottimale.
Contatti
Per informazioni tel.02 33203001 – e-mail: recycling@a2a.eu
Questo servizio è erogato da A2A Recycling, società del Gruppo A2A